Calcio
Basket
Baseball
Rugby
Pallavolo
Football
Altri sport
Fotogallery Video Tutte le squadre

Panthers » Campionato HighSchool - Under 18, In Evidenza, photo

L’Under 18 vince il derby contro gli Hogs

L’Under 18 dei Panthers Parma vince il derby contro gli Hogs Reggio Emilia, con il risultato di 34 a 0. La squadra dell’head coach Zardin con questa seconda vittoria conferma di essere una squadra con poca esperienza ma sicuramente di buone prospettive. Il risultato è sbloccato subito al primo drive da una buona combinazione tra il QB Forte e il RB Kouame che riceve una palla da 20 yard. Nel secondo quarto i padroni di casa schiacciano il piede sull’acceleratore quando infliggono un parziale di 22 a 0 ai reggiani. Il raddoppio arriva con una corsa del RB Amadei di una yard. Nell’azione successiva il RB Kouame ritorna un punt fino in end zone e macina 74 yard; le pantere allungano ancora con una corsa del RB Amadei. A pochi minuti dalla fine, sul terzo down, gli Hogs concedono un’occasione che i Panthers sfruttano senza indugi: gli amaranto commettono un fallo per face mask, le pantere avanzano di 5 yard e conquistano un primo down a 2 yard dalla gol line; il QB Forte mette a segno due lanci consecutivi per il RB Kouame e per il WR Sciroccale fissando il risultato sul 28 a 0 prima di andare a riposo negli spogliatoi.  Nella ripresa le due squadre si continuano ad affrontare a viso aperto con le difese che diventano protagoniste assolute e così il terzo quarto finisce a punteggio inviolato. Nell’ultima frazione di gioco invece i Panthers chiudono la partita con una combinazione tra il QB Forte e il WR Maioli: il QB parmigiano lancia per 14 yard e il ricevitore in maglia numero 85 schiaccia la palla in end-zone (34-0).

Abbiamo giocato molto bene – commenta l’head coach Gianpaolo Zardin – Sono soddisfatto perchè la maggior parte dei ragazzi si è confrontata per la prima volta con la Wing T, il particolare sistema di gioco adottato dai reggiani, e hanno saputo reagire bene. Strada facendo però dovremo cercare di diventare più precisi nella fase d’attacco, avversari più attrezzate di Ravens e Hogs non perdonano certi errori di distrazione. Comunque nel complesso la prestazione di oggi, dopo la vittoria all’esordio, è una conferma del lavoro che stiamo facendo con i ragazzi. Ottime le prove in particolare di Froldi, Carboni, Antorini e Maioli”.

◄ Prec
Foto 1 di 28

01

Descrizione:
Data Evento:
Luogo Evento:
Autore:

Commenta



Fotogallery più recenti

Fotogallery dai Lettori

Nessuna fotogallery inviata. Vuoi essere il primo?

Clicca qui

Sezioni

  • Attività sociale
  • Campionato College – Under 21
  • Campionato HighSchool – Under 18
  • Campionato IFL – Serie A
  • Campionato Under 15
  • Eurobowl
  • Eventi
  • In Evidenza
  • photo
  • Senza categoria

Info squadra

  • Info
  • Il Football Raccontato

    Parma, 5 maggio 2011 – Un giornalista sportivo che ama raccontare i personaggi sportivi, storie particolari, ai limiti dell’incredibile. E Stefano Manuto giornalista de…

    (9 maggio 2011)
  • Presentato il libro “Il Gotha dello sport di Parma”

    Si tratta di un volume di 186 pagine in cui i due autori raccontano di 130 personaggi sportivi di Parma. Rugby, pallavolo, ciclismo, tennis, calcio, motori e tanti altri…

    (9 maggio 2011)
  • Partito il conto a rovescio per l’Under 21

    Il campionato College, a 21 squadre divise in 5 gironi, prenderà il via già questo week-end (1/2 ottobre) mentre l’esordio delle pantere è slittato a domenica 9 ottobre quando davanti al pubblico amico di Moletolo, alle ore 12.30, ospiteranno gli Elephants Catania.

    (30 settembre 2011)
  • La stagione dei Panthers inaugura con l’Under 18

    La squadra debutterà domenica 2 ottobre, ore 15, ad Imola, presso il Centro Sportivo Bacchilega, contro i Ravens. L’esordio casalingo invece è atteso per domenica 9 ottobre quando le pantere saranno impegnate subito nel difficile derby contro gli Hogs Reggio Emilia, alle ore 14.30, al Centro sportivo di Moletolo.

    (30 settembre 2011)
  • Buona la prima per i Panthers Under 18

    Comincia con una convincente vittoria il cammino della formazione Under 18 dei Panthers Parma che battono 34 a 7 i Ravens Imola. Le pantere sono riuscite a chiudere virtualmente il match già alla fine del primo tempo.

    (3 ottobre 2011)
  • Anche l’Under 18 batte i Lazio Marines

    I Panthers Parma sconfiggono i Lazio Marines 24 a 6 ai quarti di finale del campionato High School Under 18. Domenica 11 dicembre, doppia semifinale a Parma: Panthers Under 18 vs Seamens Milano e Panthers Under 21 vs Lazio Marines.

    (8 dicembre 2011)
  • L’Under 18 riprende il cammino dai quarti di finale

    Il cammino dell’Under 18 dei Panthers Parma riparte dai quarti di finale dopo un turno di riposo meritato per aver conquistato l’accesso diretto ai playoffs e aver chiuso la regular season difendendo l’imbattiblità. Giovedì 8 dicembre le giovani pantere ospiteranno i Lazio Marins, alle ore 14.30, al Centro sportivo di Moletolo.

    (6 dicembre 2011)
  • Sabato 10 novembre: Panthers e Avis rinnovano la collaborazione

    Per il terzo anno consecutivo i Panthers Parma rinnovano la loro collaborazione con Avis Comunale. Per l’occasione si terrà una conferenza stampa sabato 10 dicembre, ore 10.30, presso la sala convegni dell’AVIS in Via G. Mori 5/A, a San Pancrazio, per presentare i progetti per il 2012.

    (6 dicembre 2011)
  • L’Under 21 batte i Dolphins e accede alle semifinali

    Nella nebbia di Moletolo, i Panthers Parma battono nettamente i Dolphins Ancona con il risultato di 50 a 12 che vale la qualificazione alle semifinali del campionato italiano Under 21 per il terzo anno consecutivo.

    (6 dicembre 2011)
  • Incontro con Mazza, ex Panthers e Marines Usa

    Corey Mazza torna a Parma, a far visita ai Panthers Campioni d’Italia 2010 e 2011, dopo tre anni di assenza. Infatti l’ex wide receiver, domenica 27 novembre, ore 17.30, alla La Club House “Le Viole” c/o il Centro Sportivo di Moletolo, racconterà la sua esperienza tra il football in Usa e in Italia ma soprattutto la sua esperienza nel Corpo dei Marines e la guerra in Afghanistan.

    (26 novembre 2011)
  • Le giovanili dei Panthers sono scese in campo con il Fiocco Bianco

    Le squadre Under 15, Under 18 e Under 21 dei Panthers Parma, nel week-ed scorso, sono scese in campo durante il riscaldamento con il “Fiocco Bianco”, simbolo della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne che cade il 25 novembre.

    (26 novembre 2011)

    Tag



    Previsioni Meteo Parma

    Archivio articoli per giorno

    dicembre: 2011
    L M M G V S D
    « nov    
      1 2 3 4
    5 6 7 8 9 10 11
    12 13 14 15 16 17 18
    19 20 21 22 23 24 25
    26 27 28 29 30 31  

    Archivio articoli per mese